Video interviste, streaming live, fotoracconto e live tweeting: social reporters racconterà la SMWI di Roma con contributi live direttamente dalla casa del cinema di Roma, nel cuore di Villa Borghese.

La Social Media Week rappresenta uno degli eventi più innovativi per quello che concerne l’intera filiera del digital e future trends: scenari, approcci, evoluzioni tecnologiche insieme alle principali strategie di marketing digitale, rendono la Social Media Week uno dei momenti più virtuosi per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori.

Brand Journalism e Nuove Professioni, era stato il Panel che ci ha visto protagonisti insieme a Daniele Chieffi di Eni, Antonio Pavolini di Tim, e Antonio Talia di Informant nell’ultima edizione della Social Media Week Milano: abbiamo parlato dei nuovi aspetti che avvolgono la sfera della cosiddetta corporate communication, comparandola alla crisi del sistema editoriale globale.

Momenti che ci hanno spinto a proseguire la partnership con Business International che anche per la Social Media Week di Roma ha organizzato un parco eventi di tutto rispetto.
Infatti il Global Theme di quest’anno è: “THE INVISIBLE HAND: HIDDEN FORCES OF TECHNOLOGY”, un percorso che ci accompagna a scoprire come dietro al mobile e ai social media ci siano concetti come Design, Behaviour e Data.

Ai seminari, workshop, keynote e approfondimenti verranno affiancati consueti momenti di networking, per rendere la kermesse ricca di momenti di riflessione, ma anche di intrattenimento.

Cosa aspetti?!  Scopri qui gli eventi della Social Media Week Rome e registrati gratuitamente ai panel che ami di più!