Che questa edizione del Web Up Date sarebbe stata una delle più ricche di sempre era stato già annunciato alla vigilia: 3 sale, una formula completamente nuova con il supporto di 18 interventi. Seo Specialist, Ecommerce Specialist e Social Influencers si sono alternati nella cornice partenopea di Palazzo Alabardieri, un momento di formazione e di riflessione su scenari attuali e futuri del Web Marketing.

Il Web Up Date è riuscito più che mai, in questa edizione, ad informare e l’ho ha fatto in maniera, precisa, immediata ed in real time. Grazie alla presenza del profilo ufficiale è stato possibile tenere aggiornati anche le tante persone che non hanno potuto seguire l’evento dal vivo. La redazione di Social Reporters è stata presente con 3 Storyteller che hanno raccontato i momenti salienti degli speech con foto, video in diretta e Live Tweeting, generando un flusso di interazioni davvero consistente se si pensa ad un evento a numero chiuso.

Una Twitter Audience che si è aggregata intorno all’hashtag ufficiale #Wud16 e che è riuscita a superare addirittura gli 8 milioni si Social Impressions.

Vuoi scoprire la classifica degli utenti più attivi, quelli più menzionati e quelli più influenti?
Scarica il report completo compilando il form sulla destra.