B-Rent al Giro d’Italia 2019

  • News
B-Rent al Giro d’Italia 2019

Ad accompagnare la nostra redazione impegnata in questa fantastica avventura al Giro d’Italia, ci sarà B-RENT, azienda che si occupa di noleggio a breve e lungo termine di auto e motoveicoli, e che metterà a nostra disposizione l’ammiraglia che consentirà i nostri spostamenti in giro per lo Stivale!

Il presidente Vincenzo Brasiello e suo figlio Armando sono da sempre grandi appassionati di Ciclismo, praticato attivamente da anni insieme ad un nutrito gruppo di amici e collaboratori dell’azienda.

Legare B-Rent a Social Reporters ed al Giro d’Italia significa intensificare un percorso di crescita del brand. Molte delle città che saranno toccate dal Giro sono infatti coperte dalle stazioni di noleggio B-Rent, che continuano ad estendersi a macchia d’olio su tutto il territorio nazionale; più di 20 uffici, tra downtown stazioni ferroviarie ed aeroportuali.

Attraverso iniziative di brand awareness come questa, non solo si punta alla fidelizzazione della propria clientela ma B-Rent si pone l’obiettivo di  trasmettere ai propri clienti i valori sani dello sport.

Altra mission del gruppo B-RENT è il rispetto per l’ambiente, ulteriore motivo che ha spinto l’azienda a partecipare al Giro e supportare uno sport eco-friendly come il Ciclismo.

Nata da pochi anni, B-Rent è già un’azienda con grandi idee, che si evolve costantemente per rispondere con tempismo alle richieste di una clientela moderna, aggiornata e sempre più esigente. Professionalità, spirito di gruppo, proposte innovative e competitive sono alla base del successo di questa piccola grande realtà!

Manca pochissimo alla tappa inaugurale di Bologna. Segui tutte le nostra attività con l’hashtag #INGIROCONSARA. Si parte!